Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 11/09/2020 - 12/09/2020
9:30 - 19:00

Luogo
UNAHOTELS EXPO Fiera Milano

Categorie


La capacità di vendere e negoziare determina il tuo successo non solo con i clienti, ma anche nel tuo mercato interno, dove la relazione con gli stakeholder, i collaboratori, i partner e i fornitori va guidata verso
obiettivi comuni.

Sales Forum, il più importante evento in Italia su Negoziazione e Vendita, nasce proprio con l’obiettivo di farti acquisire le più innovative e avanzate competenze direttamente dai maggiori esperti al mondo.

Due intere giornate con 4 speaker di livello internazionale per la prima volta in Italia, grazie ai quali potrai acquisire tutte le leve dell’accelerazione delle vendite: dal prospecting alla psicologia del cambiamento, dalla comunicazione non verbale alla negoziazione nell’era della tecnologia.

Sales Forum è l’evento di Performance Strategies dedicato a Direttori Vendite, Sales Manager, Sales Account,

Country Manager, Managing Director, Buyer, CPO, CEO, AD che desiderano acquisire, direttamente dai massimi esperti internazionali, le più innovative metodologie di Negoziazione e Vendita.

JEB BLOUNT

Uno dei massimi esperti al mondo di prospecting e accelerazione, è tra i 10 leader più influenti al mondo nel campo delle vendite e del marketing secondo Top Sales Magazine.

Collabora con professionisti, PMI, start-up e aziende leader della Fortune500 per potenziare le capacità di prospecting, gestire le obiezioni e migliorare il customer service.

Ha creato SalesGravy.com, il sito dedicato alle vendite più visitato al mondo. Autore di oltre 100 articoli sulle vendite, i suoi podcast hanno oltrepassato gli 8 milioni di download. Autore di numerosi bestseller, ha pubblicato Gestire le obiezioni, la guida definitiva per venditori a prova di rifiuto.

JOSHUA WEISS

Negoziatore e docente, è co-fondatore insieme a William Ury della Global Negotiation Initiative e membro senior del Program on Negotiation presso la Law School dell’Università di Harvard.

Consulente e formatore, progetta programmi di risoluzione del conflitto per  aziende, quali Microsoft, General Motors e Christie’s, e per istituzioni, come la Yale Medical School, il MIT, il Governo USA, la Federal Emergency Management Agency, il governo canadese e il Team di Mediazione delle Nazioni Unite. 

Autore di The Negotiator in You, una serie di audiolibri realizzati dalla BBC e dedicati alla vendita, il suo ambito di ricerca si focalizza sulla negoziazione attraverso le nuove tecnologie.

MICHAEL V. PANTALON

Ricercatore scientifico senior e docente presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Yale, è uno dei massimi esperti sui temi della motivazione e dell’influenza.

Sulla base di trent’anni di ricerca sulle teorie comportamentali in ambito clinico, ha elaborato il metodo Instant Influence, per innescare il cambiamento nel processo decisionale dell’interlocutore. 

È business coach per gli executive delle maggiori aziende della Fortune100 tra cui GE, IBM, Nielsen, Bayer,  per motivare le persone verso la chiusura dei contratti e per l’aumento delle performance di vendita.

JOE NAVARRO

Per 25 anni agente FBI nella Divisione Analisi Comportamentale e supervisor del controspionaggio, è considerato una delle massime autorità mondiali nel campo della comunicazione non verbale.  

Consulente per imprese e organizzazioni, tiene lezioni su tecniche non verbali e gestione delle percezioni in prestigiose istituzioni universitarie come la Harvard Business School, la Wayne State University School of Medicine e il dipartimento di Scienze Comportamentali del Baylor College of Medicine.

È regolarmente ospite delle più note emittenti televisive internazionali tra cui CNN International e BBC News. Autore bestseller, il suo Advanced Interviewing Techniques è usato per il training della divisione antiterrorismo dell’FBI.

ISCRIVETEVI SEGUENDO QUESTO LINK! 

 

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il Commerciale - The Salesman ® | Copyright | Privacy e cookie policy

Log in with your credentials

Forgot your details?