Giro visite Agenti
Quanto tempo perdete, e quante energie sprecate, per pianificare il vostro giro visite?

Tempo prezioso che andrebbe sfruttato per focalizzarsi sulle strategie di vendita, trovare nuovi clienti e aumentare il fatturato.

L’agenda digitale per gli agenti

La “coperta di Linus” di ogni agente di commercio è proprio la sua agenda appuntamenti: fondamentale per avere sempre sotto controllo il giro visite,  i clienti, gli impegni e gli esiti.
Se un tempo l’agenda dell’agente era cartacea, pesante, ingombrante e dispersiva, oggi la carta vincente per i commerciali è un’agenda digitale per poter organizzare e ottimizzare il proprio giro visite in pochi click.

Il giro visite per agenti: meno chilometri, più clienti

Un’agenda digitale permette agli agenti di concentrarsi sul loro vero lavoro, cioè: vendere.
Il Giro Visite per agenti di commercio – un Modulo attivabile su diverse App e soluzioni di Sales Force Automation – supporta ogni giorno il lavoro dei commerciali.

Quanto è complicato organizzarsi?
Quanti imprevisti ci sono nella vostra giornata? Cambi di programma, tempi di attesa, appuntamenti urgenti da inserire all’ultimo etc.
Il Giro visite organizza tutti gli appuntamenti in pochi click, potete così pianificare la vostra giornata e ridurre i tempi dedicati alle attività di routine.

Giro visite su Smartphone e Tablet, sempre connessi

Agenda cartacea addio!
Il Giro visite è disponibile da Web, Smartphone e Tablet, quindi tutte le informazioni sono sempre aggiornate e sotto controllo dal vostro dispositivo preferito.
Anche la connessione a Internet non è più un problema perché l’App funziona anche offline.
Trovate il cliente giusto al momento giusto.

Geolocalizzare i clienti e le visite

Quanto tempo percorrete in auto e quanto ne resta da passare con il cliente?
Trascorrete più tempo in macchina e nell’organizzazione delle visite che non dai clienti, vero?
Dove si trovano i vostri clienti che non sono stati visitati da tanto tempo?

Limitare il tempo speso per spostarsi da un cliente all’altro è essenziale per non ridurre gli appuntamenti e quindi il fatturato, o per non dover rischiare di passare metà della propria giornata lavorativa in macchina.
Con il Giro visite è possibile geolocalizzare i clienti sulla mappa interattiva, selezionare quelli strategici e quelli che si trovano vicino a voi.

Che abbiate 10 o 100 clienti, operiate in una provincia o in un’intera regione, il discorso non cambia: dovete evitare di perdere tempo nei viaggi in auto e dedicarlo piuttosto ai vostri clienti e a quelli potenziali.

Report a fine visita

Dopo un appuntamento è fondamentale avere a disposizione un feedback immediato della visita.
Poter annotare tutte le info relative all’esito post visita è indispensabile per conoscere il cliente e per poter elaborare strategie di vendita future, senza perdere tempo la sera a scrivere i rapporti della giornata.

Il Giro visite permette infatti di creare subito Report, in pochi click, anche da inviare all’azienda, con i risultati dell’appuntamento, le vostre valutazioni e quelle del cliente, quale sarà il vostro prossimo incontro, la frequenza di vista, le statistiche di vendita della vostra zona etc.

Giro Visite, prova gratuita 

Per un agente di commercio gestire il proprio Giro Visite è importante per poter pianificare in modo efficace la sua attività di prevendita, vendita e post-vendita, garantire un servizio efficiente verso i clienti, monitorare la propria attività e quella di un’eventuale rete vendita, rintracciare rapidamente le informazioni preziose, utili ad aumentare le vendite.

Un Giro Visite per ottimizzare le vendite e non perdere più un cliente è quello proposto da Order Sender: l’App di raccolta ordini per agenti e gestione della rete vendita.
E’ possibile provare l’App gratis – completa del Giro Visite – per 15 giorni.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il Commerciale - The Salesman ® | Copyright | Privacy e cookie policy

Log in with your credentials

Forgot your details?