Assam

Ricordate il progetto di due anni fa ” DIAMO A 100 FAMIGLIE DEI VILLAGGI DELL’ASSAM 100 CASE CHE IN FUTURO SI MOLTIPLICHERANNO ” a cui abbiamo partecipato con la destinazione dei ricavi della attività della SalesPersons Agency a favore della Onlus Missioni Don Bosco ?

DOVE ? : in 40 villaggi di 6 distretti dello Stato dell’Assam, nel nord-est dell’India

IL PROGETTO: in quest’area dell’India la popolazione, dedita per lo più ad un’agricoltura di sussistenza, vive in case fatiscenti, fatte di paglia e bambù, col tetto da ricostruire ogni anno, assolutamente insicure e instabili, tanto da correre il rischio di essere schiacciate dal passaggio degli elefanti.

Con il tuo aiuto possiamo costituire un Fondo da utilizzare per costruire 100 case in 2 anni.

I beneficiari si impegneranno a restituire la donazione a rate secondo scadenze periodiche, così il Fondo continuerà a funzionare a favore di altri beneficiari e a moltiplicare gli effetti della donazione!

Le case saranno costruite con materiale povero per contenere i costi, ma resistente per durare nel tempo senza dover intervenire con eccessiva manutenzione.”

Oggi possiamo dimostrarVi di aver raggiunto il nostro obiettivo !

Attualmente sono state portate a termine 4 case sulla collina di Maligaon e due sono in fase di completamento.

E’ stato inoltre realizzato un pozzo ad uso di tutto il gruppo di abitazioni. Stanno per essere terminate anche due case nel villaggio di Doomni.

A breve si procederà con la costruzione di altri due gruppi di 5 case nelle località di Amkachi e Kumarikatta.

Le case sono molto semplici ma molto apprezzate dai locali che finalmente hanno un luogo sicuro e stabile in cui vivere.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il Commerciale - The Salesman | Copyright | Privacy e Cookie Policy


Sito web realizzato da Plastic Jumper

Log in with your credentials

Forgot your details?