Il Direttore Vendite nella vostra azienda che caratteristiche e funzioni ricopre? Spesso questa figura professionale è un venditore che...
Archive for year: 2010
Dalle Discussioni su Linkedin riportiamo i testi delle esperienze di avvio della carriera di vendita di alcuni di noi....
L’evoluzione… come cercare di arrivare alla sicurezza di un lavoro… secondo me
marcorasi, , Il pensiero del venditore, Vendere, 4“ L’evoluzione… come cercare di arrivare alla sicurezza di un lavoro… secondo me ” articolo pubblicato sul sito Il...
Come fare una prima (e ultima) pessima impressione
marcorasi, , Il pensiero del venditore, Vendere, 5” Come fare una prima (e ultima) pessima impressione ” articolo pubblicato sul sito Il Commerciale – The Salesman il...
Come creare dal nulla una ricca rete di conoscenze.
marcorasi, , Il pensiero del venditore, Vendere, 0Dalle discussioni del Gruppo Il Commerciale – The Salesman su Linkedin- discussione di Roberta Lambert , Torino Qualche mese...
Vendere di Più n.2 – Angelique Ferreira ” Esiste un metodo perfetto per vendere ?”
marcorasi, , Il pensiero del venditore, Vendere, 1Ho iniziato a conoscere il social network LinkedIn nel 2005 ed all’inizio ho solo “ sbirciato “ come tanti...
Vendere di Più n. 3 – Paolo Colombo ” Reti in Rete “
marcorasi, , Il pensiero del venditore, Vendere, 1Reti in rete: mondi virtuali e reali che si intrecciano per creare concrete opportunita’ di business. Mi chiamo Paolo...
” La vita è adesso. ” Post pubblicato su Linkedin il 12 luglio 2010. Passiamo tanto del nostro tempo...
Trilussa per… Vendere. Io credo che anche in alcuni testi “storici” ci siano spunti sempre validi da cui attingere...
” Le prime vittorie nella vendita non si scordano mai! ” articolo pubblicato su Il Commerciale – The Salesman...
Commesso Viaggiatore: Da Honoré de Balzac ai giorni nostri…
marcorasi, , Il pensiero del venditore, Vendere, 1Commesso Viaggiatore: Da Honoré de Balzac ai giorni nostri… Lo scrittore francese Honoré de Balzac descriveva così il …commesso...
Il problema di ciò che chiamiamo marketing è che per noi Salesman è un concetto astratto e lontano. Lo...
Io e Lui: ogni giorno una nuova sfida. Eccoci qua, siamo arrivati all’appuntamento dopo chilometri macinati dall’alba alla meta...
Alessandro Zaltron: ” Tutti i venditori a rapporto. “
marcorasi, , Il pensiero del venditore, Vendere di Più, 2Alessandro Zaltron – Direttore Responsabile ” Vendere di Più”. Quando mi è stato proposto di dirigere una rivista dedicata...